Una location fuori dagli schemi!

image

Eccentrico e fuori dagli schemi, così è stato definito il matrimonio di Federico d’Annunzio e della pianista Giulia Mazzoni.

Gli sposi, che risiedono a Firenze, hanno scelto Fiorile per l’allestimento floreale di una location decisamente importante come il complesso del Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera. Lui è un imprenditore ma anche il pronipote legittimo del poeta e lei un’artista che fa concerti in tutto il mondo.

Lo stile scelto per il progetto di floral design, curato interamente dal team di Fiorile, si è ispirato alla sposa ed ai suoi abiti ma anche agli ombrellini ed ai ventagli firmati Gabriele d’Annunzio che sono stati regalati agli ospiti.

Romantico ma contemporaneo come voleva la sposa, un matrimonio dove il rosso carminio ed il rosa delle peonie – che componevano anche il bouquet – spiccavano sotto il sole della regia nave Puglia, dove con rito civile ha celebrato Giordano Bruno Guerri, presidente del Vittoriale degli Italiani.

Tra gli invitati i pianisti Michael Nyman e Roberto Cacciapaglia, il giornalista Roberto D’Agostino, il sax della Scala, Mario Marzi e il jazzista Achille Succi.

Un matrimonio assolutamente speciale come la location, trasformata da Fiorile in uno straordinario giardino incantato.